Abiti da Sposa in Mikado di Seta. Le Ultime Tendenze per il 2017

Scopri la Gallery dei più affascinanti Abiti da Sposa 2017 in Mikado di Seta

Le future spose che desiderano essere in linea con le ultime tendenze per il 2017, dovranno necessariamente considerare come possibile scelta gli abiti da sposa in mikado di seta.

Il mikado ha origini orientali e prende il nome dall’omonimo imperatore giapponese, che introdusse questa particolare lavorazione della seta. Si tratta di un tessuto molto corposo e spesso, per questo motivo è favorito nei matrimoni in Autunno ed Inverno. Nonostante la consistenza spessa del tessuto, quando il mikado è in seta pura, è facilmente riconoscibile al tatto perché è morbido, sericeo e levigato.

Il mikado di seta o seta mikado è perfetto per la creazione di abiti da sposa dai tagli più strutturati e volumetrici in stile minimal chic, ma rappresenta anche la base perfetta per sovrapporre materiali come il tulle ed il pizzo o applicare meravigliosi gioielli, combinando così stile classico e moderno.

Per la sua lucentezza e per la sua pregiata lavorazione, il mikado è il tessuto privilegiato dalle spose che desiderano enfatizzare eleganza e raffinatezza. Ideale per la realizzazione di abiti da sposa Ball Gown e A-Line, il mikado di seta si presta anche per seducenti modelli a sirena. La compattezza sabbiosa del tessuto, garantisce inoltre una splendida silhouette nascondendo ogni difetto eventualmente presente nella fisicità delle spose.

Ecco per voi una gallery da sogno dei più affascinanti abiti da sposa 2017 in mikado di seta:

COMES SPOSA WEDDING
Unica sede Piazza Verdi Grottaglie
Telefono: 099 562 29 93
Sito Web: comessposa.com
 
Articolo scritto da
CONDIVIDI SU: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn